Incontro con il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paolo De Micheli

Incontro con il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paolo De Micheli

Questa sera ho incontrato a #Latiano il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli, un’occasione per sottolineare la necessità di avviare in provincia di #Brindisi un percorso di sviluppo che sia capace di riconnettere il territorio alle grandi sfide che si affacciano sul futuro. Il ministro ha detto giustamente che i nostri territori hanno bisogno di correre il doppio per stare al passo delle regioni del Nord, siamo tutti i giorni testimoni di questa distanza che le istituzioni hanno il dovere e il potere di azzerare. 

In #Puglia è possibile, la provincia di Brindisi deve recuperare peso nelle politiche regionali, deve agganciare la scia di quel “Brand Puglia” che ha consentito alla regione di crescere in tanti settori negli ultimi anni e di trasformare in eccellenza il lavoro e il talento dei pugliesi. Brindisi ce la può fare, non solo la Puglia. All’obiettivo ci separa solo una rappresentanza responsabile, forte, capace, volitiva. Le elezioni regionali ce la possono offrire.

A Latiano con il ministro De Micheli

Questa sera ho incontrato a #Latiano il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli, un’occasione per sottolineare la necessità di avviare in provincia di #Brindisi un percorso di sviluppo che sia capace di riconnettere il territorio alle grandi sfide che si affacciano sul futuro. Il ministro ha detto giustamente che i nostri territori hanno bisogno di correre il doppio per stare al passo delle regioni del Nord, siamo tutti i giorni testimoni di questa distanza che le istituzioni hanno il dovere e il potere di azzerare. In #Puglia è possibile, la provincia di Brindisi deve recuperare peso nelle politiche regionali, deve agganciare la scia di quel “Brand Puglia” che ha consentito alla regione di crescere in tanti settori negli ultimi anni e di trasformare in eccellenza il lavoro e il talento dei pugliesi. Brindisi ce la può fare, non solo la Puglia. All'obiettivo ci separa solo una rappresentanza responsabile, forte, capace, volitiva. Le elezioni regionali ce la possono offrire. #conSensodiresponsabilità #elezioniregionalipuglia2020

Geplaatst door Carmelo Grassi op Vrijdag 11 september 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.