il turismo in provincia di brindisi

Il turismo in provincia di Brindisi: prospettive e strategie

Questa mattina ho partecipato a una conferenza stampa, a Palazzo Virgilio a #Brindisi, con il sottosegretario MiBACT Lorenza Bonaccorsisul tema delle prospettive e delle strategie del turismo in provincia di Brindisi. 

Il turismo è parte fondamentale del modello di sviluppo di un territorio, un motore economico capace di generare un effetto moltiplicatore positivo su tutto il sistema provinciale: un percorso di valorizzazione del territorio e di sviluppo del turismo non può fare a meno di una rete di trasporti e di collegamenti efficiente, presupposto sul quale occorre avviare una riflessione tra livelli istituzionali. 

Ringrazio Pierangelo Argentieri, presidente di Federalberghi Brindisi, che ha messo in luce le criticità del settore secondo un approccio di prospettiva e di proposta a medio e lungo termine.

Questa mattina ho partecipato a una conferenza stampa, a Palazzo Virgilio a #Brindisi, con il sottosegretario MiBACT Lorenza Bonaccorsi sul tema delle prospettive e delle strategie del turismo in provincia di Brindisi. Il turismo è parte fondamentale del modello di sviluppo di un territorio, un motore economico capace di generare un effetto moltiplicatore positivo su tutto il sistema provinciale: un percorso di valorizzazione del territorio e di sviluppo del turismo non può fare a meno di una rete di trasporti e di collegamenti efficiente, presupposto sul quale occorre avviare una riflessione tra livelli istituzionali. Ringrazio Pierangelo Argentieri, presidente di Federalberghi Brindisi, che ha messo in luce le criticità del settore secondo un approccio di prospettiva e di proposta a medio e lungo termine. #conSensodiresponsabilità #elezioniregionaliPuglia2020

Geplaatst door Carmelo Grassi op Maandag 14 september 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.